ENDAS Puglia

Presidente Regionale:

Giovanni CRISTOFARO

Indirizzo:

Via Cesare Battisti – 74121 TARANTO

Telefono:

348/9923246

E-Mail:

puglia@endas.it

L’ENDAS Puglia, la cui sede centrale è a Taranto in Via Cesare Battisti, promuove attività in diversi contesti tra i quali: ambiente, sport, turismo, cultura, sicurezza stradale, enogastronomia, sociale e formazione.

E’ presente su tutto il territorio regionale grazie ai Comitati Provinciali di Bari, Taranto, Lecce, Foggia, Panni, Brindisi e Barletta-Andria-Trani.

Nell’ambito sportivo si vantano numerose manifestazioni, ma soprattutto c’è una particolare attenzione nella sensibilizzazione e nella promozione delle varie discipline sportive.

Nella promozione ambientale molte iniziative evidenziano l’interesse degli associati nell’informazione e nella formazione presso i circoli e scuole sulla salvaguardia e la tutela della natura.

Grazie al lavoro di ENDAS Puglia sono state costituite le Guardie Ecologiche Volontarie, anche a livello nazionale, con divisa e gradi autorizzati dal Ministero.

Nel sociale vengono promossi, con lavori autorizzati dal Ministero Welfare, progetti di notevole importanza come “Disagio Giovanile” e “Giovani e anziani a confronto”.

Punto di forza è sicuramente la formazione, che nell’ambito sportivo, ha permesso di formare e inserire nel mondo lavorativo ex atleti che oggi insegnano nelle ASD.

Di seguito tutte le news e gli eventi che riguardano l’ENDAS nella Regione Puglia.

Notizie

  • OCR kids: a grande richiesta torna Spider-Man

    OCR kids: a grande richiesta torna Spider-Man

    7 Settembre, 2020
    Dopo il grande successo della scorsa edizione, domenica 4 ottobre tornerà Spider-Man!!! Ti aspettiamo in Via Nave Vittorio Veneto (Zona Battaglia – Lama) dalle 10. Info e contatti: 346 4169820
    leggi tutto
  • Esibizione unità cinofile Endas Dipartimento Sicurezza

    Esibizione unità cinofile Endas Dipartimento Sicurezza

    7 Settembre, 2020
    Dimostrazione del dipartimento sicurezza settore cinofili presso la città di Noci (Bari). Si sono esibiti alcune delle unità cinofile brevettate per la ricerca detection ludico ricreativa su target olfattivo in ambito di sicurezza. SI ringrazia il sig sindaco di Noci e l’associazione SOS adozione quattro zampe onlus di Enza Ardone.
    leggi tutto
  • Open day minibasket Talsano

    Open day minibasket Talsano

    3 Settembre, 2020
    Pronto…a ri..accogliere i vostri sorrisi. Vi aspettiamo stasera presso il palazzetto del Centro Sportivo Belle Vue a Talsano… Start ore 18.00… Basket Talsano info e contatti: 339 3570364
    leggi tutto
  • Open Day Tiro con Arco 30 Agosto

    Open Day Tiro con Arco 30 Agosto

    24 Agosto, 2020
    L’associazione Il Tempio delle Ombre inaugura domenica 30 agosto la sua nuova area di tiro con arco, un vero e proprio parco per svolgere in tutta sicurezza questa bellissima disciplina. L’associazione, insieme al suo staff, darà la possibilità a tutti di far conoscere e provare questo sport a bambini, ragazzi e adulti. L’ingresso è libero ed è ...
    leggi tutto
  • Gallipoli Race 30 agosto 2020: evento rimandato

    Gallipoli Race 30 agosto 2020: evento rimandato

    24 Agosto, 2020
    ATTENZIONE!!! EVENTO RIMANDATO. Essendo l’evento organizzato a Gallipoli e visti i fatti che hanno portato il Governo a varare nuove misure restrittive riguardo l’emergenza sanitaria in corso, preferiamo spostare a tempi migliori questo nostro mega evento che al momento aveva un centinaio di bambini iscritti con pre-iscrizione gratuita. Ci dispiace molto per non poter rispettare questo impegno ma ...
    leggi tutto

ENDAS Puglia ATTIVITÀ : Sport - Promozione Sociale - Cultura - Ambiente - Servizio Civile - Formazione - Turismo

MISURA LA TUA

FORZA

COMBATTI LE TUE

PAURE

INSEGUI I TUOI

SOGNI

MANTIENI IL TUO

EQUILIBRIO

Scopri i vantaggi di entrare in ENDAS

Affiliazione per il primo anno gratuita e copertura assicurativa per tutti i tesserati.

Affiliazione

Scopri di più

Tesseramento

Scopri di più

Convenzioni e servizi

Scopri di più

Contatti

Per qualunque informazione contattaci compilando il modulo sottostante.
Per poter inviare la richiesta è necessario accettare la gestione dei dati fatta secondo la normativa vigente.

- Link